VMC Alpac Soffio

Il sistema VMC decentralizzata Alpac ottiene la certificazione TÜV Sud e si conferma come il sistema entalpico più prestazionale della categoria. Un attestato che conferma il successo dell’impresa vicentina nel mondo della Ventilazione Meccanica Controllata. I vantaggi offerti da queste soluzioni innovative sono molteplici:

La VMC Alpac è l’unico sistema puntuale entalpico con filtro F7 di serie che trattiene fino al 90% delle particelle da 0,4 μm, eliminando le particelle PM 2,5, particolarmente nocive alla salute perché raggiungono gli alveoli polmonari.

La VMC Alpac è dotata di un sistema di circolazione d’aria che consente un riciclo d’aria automatico e costante, due volte più performante rispetto ad un sistema a flusso alternato.

La VMC Alpac consente un recupero di calore elevato e continuo, dalle ottime prestazioni anche a temperature rigide. Lo speciale scambiatore di calore entalpico garantisce una resa termica certificata dell’86%.

Risultati importanti che hanno contribuito alla certificazione Tüv Sud, ente indipendente di ispezione, testing, collaudi e formazione, che ha ritenuto INGENIUS VMC Alpac un prodotto all’avanguardia e coerente agli standard richiesti poiché in grado di assicurare affidabilità e benessere. INGENIUS VMC rappresenta la naturale evoluzione della competenza e lunga esperienza nel monoblocco dell’azienda, entrata con successo nel mondo della Ventilazione Meccanica Controllata con un solo obiettivo, rendere la casa più salubre e confortevole, con prodotti di elevata qualità.