INGENIUS VMC

La linea INGENIUS VMC, la ventilazione meccanica controllata integrata nel monoblocco finestra, si amplia con due nuove macchine, Plus 70 e Plus 100, progettate per gestire il ricambio d’aria anche nelle stanze di grandi dimensioni. Le nuove configurazioni hanno portata d’aria molto elevata e recupero di calore del 90%. Come tutta la serie INGENIUS, le nuove macchine sono dotata di filtro F7 di serie, in grado di filtrare pollini e polveri sottili come PM10 e PM2,5, e sono dotate di bypass automatico per poter utilizzare il free cooling notturno.

Presentata in anteprima anche la nuovissima linea INGENIUS DEUMIDIFICAZIONE, il monoblocco finestra con sistema di deumidificazione integrato, progettato per assicurare un livello di umidità sempre ottimale all’interno degli spazi indoor. La linea include anche INSIDE DRY, sistema a scomparsa nella parete.

Altra anteprima la SMART APP per gestire i sistemi da remoto con un unico click e il nuovo display touch screen, elegante e user-friendly. E poi, la nuova gamma di cover dal design raffinato e personalizzabile per integrare perfettamente tutti i prodotti INGENIUS nel rispetto dello stile di ogni ambiente.